Silvia Ghisio

Blog

Gestire le priorità - corso di formazione con idee azionabili

Gestire le priorità - corso di formazione con idee azionabili

Il ruolo del project manager è cruciale perché “tiene le fila dei progetti” e il fattore tempo è una risorsa strategica da gestire, semplicemente perché non torna!Quali sono le competenze centrali di un buon PM nel suo ruolo? Ogni person...

Team Building aziendale

Team Building aziendale

Lavorare sulle dimensioni della team significa co costruire un progetto che tiene conto della preliminare analisi dell’esigenza del realtà cliente, come ad esempio:il contesto il momento di vita aziendaleIl perché dell’esigenza: team di nu...

Come ti restituisco il tuo check up lavorativo - La storia di Lucia.

Come ti restituisco il tuo check up lavorativo - La storia di Lucia.

In questo articolo di racconto la storia di una persona che ha avuto bisogno di fermarsi e capire...  e di come l’ho aiutata a raggiungere consapevolezza attraverso il servizio "Ti restituisco il tuo Check Up lavorativo".Lucia è in azienda da...

Come valutare e valorizzare le soft skills in azienda

Come valutare e valorizzare le soft skills in azienda

Come valutare e valorizzare le soft skills in azienda - Un confronto fra persone e le loro esperienze in diversi contesti. Si è svolto il primo luglio il secondo incontro secondo la modalità “Mutual Learning Conference” organizzato dalla s...

La prima  Mutual Learning Conference in tema di soft skills.

La prima Mutual Learning Conference in tema di soft skills.

La prima  Mutual Learning Conference in tema di soft skills Un confronto fra addetti ai lavoro di diverse discipline sull’argomento ed evidenze co costruite organizzato da Diego Boerchi e da Silvia Ghisio.Si è svolto nel mese di marzo 20...

avanti

Siamo già connessi?